Seguici su
Cerca Cerca nel sito

Regione Sardegna

La misura dell'efficacia della pubblicità : contributi al Convegno di studio della Associazione italiana per gli studi di mercato su Le ricerche di mercato e la pubblicità, Napoli, novembre 1959

Luzzatto Fegiz, Pierpaolo

Categoria

Natura

Titolo

La misura dell'efficacia della pubblicità : contributi al Convegno di studio della Associazione italiana per gli studi di mercato su Le ricerche di mercato e la pubblicità, Napoli, novembre 1959

Descrizione

ˆLa ‰misura dell'efficacia della pubblicità : contributi al Convegno di studio della Associazione italiana per gli studi di mercato su Le ricerche di mercato e la pubblicità, Napoli, novembre 1959 / Pierpaolo Luzzatto Fegiz .. [et al.]

Descrizione Fisica

103 p. ; 25 cm.

Numeri Standard

BNI: IT 607882

Data

1960

Luogo di pubblicazione

Milano

Paese

ITALIA

Lingua

ID

IT\ICCU\SBL\0523053
Biblioteca del Distretto delle scienze sociali, economiche e giuridiche - sezione Scienze economiche

Tag

Commenti

Scrivi un commento

Invia