Seguici su
Cerca Cerca nel sito

Regione Sardegna

Il comportamento d'acquisto delle organizzazioni : chi decide gli acquisti e come, le tecniche e strategie, i modelli di decisione e le influenze sulle scelte, le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali

Parkinson, Stephen T.

Categoria

Natura

Titolo

Il comportamento d'acquisto delle organizzazioni : chi decide gli acquisti e come, le tecniche e strategie, i modelli di decisione e le influenze sulle scelte, le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali

Soggetto BNI

Descrizione

ˆIl ‰comportamento d'acquisto delle organizzazioni : chi decide gli acquisti e come, le tecniche e strategie, i modelli di decisione e le influenze sulle scelte, le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali / S. T. Parkinson, Michael J. Baker

Descrizione Fisica

339 p. ; 23 cm

Note

Trad. di Luigi Penati.

Numeri Standard

ISBN: 8820426293
BNI: IT 906650

Data

1988

Luogo di pubblicazione

Milano

Paese

ITALIA

Lingua

Titolo Opera

Organizational bujing behaviour. -

ID

IT\ICCU\CFI\0127707
Biblioteca del Distretto delle scienze sociali, economiche e giuridiche - sezione Scienze economiche

Tag

Commenti

Scrivi un commento

Invia