Siga con nosotros
Buscar Buscar en el sitio

Región de sardinia

Valutazione della qualità e customer satisfaction: il ruolo della statistica : aspetti oggettivi e soggettivi della qualit

Categoría

Naturaleza

Título

Valutazione della qualità e customer satisfaction: il ruolo della statistica : aspetti oggettivi e soggettivi della qualit

Descripción

Valutazione della qualità e customer satisfaction: il ruolo della statistica : aspetti oggettivi e soggettivi della qualità / promossa da Facoltà di economia, Dipartimento di scienze statistiche Paolo Fortunati, Università degli studi di Bologna; Gruppo di lavoro Statistica per la tecnologia e la produzione della Società italiana di statistica (SIS); Comitato Metodi statistici dell'Associazione italiana cultura qualità (AICQ), AICQ Centronord, AICQ Emilia Romagna

Descripción física

XXIV, 351 p. ; 24 cm.

Números estándar

ISBN: 8834305906
BNI: IT 200011588

Fecha

\2000

Lugar de publicacion

Milano

Aldea

ITALIA

Lengua

ID

IT\ICCU\CFI\0487814

Enlaces de recursos

Biblioteca universitaria di Cagliari

Etiqueta

Comentario

Escribir un comentario

Enviar