Seguici su
Cerca Cerca nel sito

Regione Sardegna

Customer satisfaction : un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto

Johnson, Michael D.

Categoria

Natura

Titolo

Customer satisfaction : un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto

Soggetto BNI

Descrizione

Customer satisfaction : un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto / Michael D. Johnson, Anders Gustafsson

Descrizione Fisica

217 p. ; 23 cm

Note

Trad. di Isabella Galgano, Marco Loberto.

Numeri Standard

ISBN: 8883353978
BNI: IT 200412475

Data

2003

Luogo di pubblicazione

Milano

Paese

ITALIA

Lingua

Titolo Opera

Improving customer satisafction, loyalty, and profit.

ID

IT\ICCU\LO1\0770345
Biblioteca regionale di Cagliari
Biblioteca universitaria di Cagliari

Tag

Commenti

Scrivi un commento

Invia