Seguici su
Cerca Cerca nel sito

Regione Sardegna

Marketing del vino : dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Scarso, Slawka G.

Categoria

Natura

Titolo

Marketing del vino : dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Descrizione

Marketing del vino : dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico / scritto da Slawka G. Scarso

Edizione

3. ed. ampliata e aggiornata

Descrizione Fisica

XI, 307 p. : ill. ; 19 x 23 cm

Note

Sul dorso: 3

Numeri Standard

ISBN: 9788868959289

Data

2021

Luogo di pubblicazione

Milano

Paese

ITALIA

Lingua

Titolo Opera

Marketing del vino

ID

IT\ICCU\RMB\0807922
Biblioteca comunale di Donori
Biblioteca Sardegna Ricerche

Tag

Commenti

Scrivi un commento

Invia