Seguici su
Cerca Cerca nel sito

Regione Sardegna

Quando la pubblicità guarda i bambini : i bambini sono ormai diventati i destinatari privilegiati della pubblicità e delle nuove strategie di marketing e le conseguenze di queste tendenze sono già evidenti. Come decomercializzare l'infanzia? Educando i bambini, ma anche i loro genitori

Maranzana, Michele

Categoria

Titolo

Quando la pubblicità guarda i bambini : i bambini sono ormai diventati i destinatari privilegiati della pubblicità e delle nuove strategie di marketing e le conseguenze di queste tendenze sono già evidenti. Come decomercializzare l'infanzia? Educando i bambini, ma anche i loro genitori

Descrizione

Quando la pubblicità guarda i bambini : i bambini sono ormai diventati i destinatari privilegiati della pubblicità e delle nuove strategie di marketing e le conseguenze di queste tendenze sono già evidenti. Come decomercializzare l'infanzia? Educando i bambini, ma anche i loro genitori / di Michele Maranzana.

Lingua

ID

CAG00979356

Tag

Commenti

Scrivi un commento

Invia