Suivez-nous sur
Recherche Rechercher sur le site

Sardaigne

I sistemi a premio e la promozione delle vendite : metodi e tecniche adottati dai fabbricanti, dai grandi magazzini, dai supermercati e dai piccoli negozianti per sviluppare le vendite attraverso l'impiego dei buoni, dei regali, dei concorsi e di altri sistemi a premio

Meredith, George Marlor

Catégorie

Nature

Titre

I sistemi a premio e la promozione delle vendite : metodi e tecniche adottati dai fabbricanti, dai grandi magazzini, dai supermercati e dai piccoli negozianti per sviluppare le vendite attraverso l'impiego dei buoni, dei regali, dei concorsi e di altri sistemi a premio

Sujet BNI

Description

ˆI ‰sistemi a premio e la promozione delle vendite : metodi e tecniche adottati dai fabbricanti, dai grandi magazzini, dai supermercati e dai piccoli negozianti per sviluppare le vendite attraverso l'impiego dei buoni, dei regali, dei concorsi e di altri sistemi a premio / George Meredith

Description physique

396 p. ; 22 cm

Note

Trad. di A. Vig.

Nombres standard

BNI: IT 643041

Date

1964

Place de publication

Milano

Village

ITALIA

Langue

Titre d\'opéra

Effective merchandising with premiums .

ID

IT\ICCU\SBL\0256458

Liens de ressources

Biblioteca del Distretto delle scienze sociali, economiche e giuridiche - sezione Scienze economiche

Étiqueter

commentaires

Écrire un commentaire

Envoyer