Suivez-nous sur
Recherche Rechercher sur le site

Sardaigne

Il comportamento d'acquisto delle organizzazioni : chi decide gli acquisti e come, le tecniche e strategie, i modelli di decisione e le influenze sulle scelte, le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali

Parkinson, Stephen T.

Catégorie

Nature

Titre

Il comportamento d'acquisto delle organizzazioni : chi decide gli acquisti e come, le tecniche e strategie, i modelli di decisione e le influenze sulle scelte, le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali

Sujet BNI

Description

ˆIl ‰comportamento d'acquisto delle organizzazioni : chi decide gli acquisti e come, le tecniche e strategie, i modelli di decisione e le influenze sulle scelte, le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali / S. T. Parkinson, Michael J. Baker

Description physique

339 p. ; 23 cm

Note

Trad. di Luigi Penati.

Nombres standard

ISBN: 8820426293
BNI: IT 906650

Date

1988

Place de publication

Milano

Village

ITALIA

Langue

Titre d\'opéra

Organizational bujing behaviour. -

ID

IT\ICCU\CFI\0127707

Liens de ressources

Biblioteca del Distretto delle scienze sociali, economiche e giuridiche - sezione Scienze economiche

Étiqueter

commentaires

Écrire un commentaire

Envoyer